Il team di Oasi del Verde

Il nostro team di esperti è a tua disposizione

  • Allestimento floreale

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Specialisti in opere di verde pubblico e privato


Oasi del Verde Natural Design ha sede a Paternò, in provincia di Catania. Operanti da oltre 30 anni siamo un importante punto di riferimento sul territorio nel settore delle opere di verde pubblico e privato, di verde urbano ed extraurbano, nonché nella progettazione e nella realizzazione di arredo paesaggistico e coreografico del verde. Possiamo progettare, fornire e installare impianti di irrigazione automatizzata, eseguire lavori di idrosemina, così come incaricarci di opere di ingegneria naturalistica utilizzando avanzati sistemi di controllo computerizzati.

Realizziamo allestimenti floreali per tutti gli eventi: abbiamo una lunga esperienza nell'ideazione di decorazioni per congressi e feste, ma siamo specializzati soprattutto in matrimoni. Per il giorno più bello della vostra vita vi offriamo un'ampia scelta di composizioni floreali realizzate a regola d'arte da esperti flower designer: abbiamo le competenze e le professionalità per rendere originale, raffinato e romantico l'intero allestimento, dando un tocco unico alle vostre nozze. Infine, il nostro Garden Vivaio presenta un'ampia scelta di alberi e arbusti, piante stagionali e molto altro: scoprite come raggiungerci.

Socio AIPV - Associazione Italiana Professionisti del Verde


Oasi del Verde Natural Design vi propone decorazione e allestimenti floreali per tutti gli eventi, dal matrimonio al battesimo, ma anche per congressi e feste private. 

La nostra azienda di Paternò, in provincia di Catania, è associata AIPV (Associazione Italiana Professionisti del Verde): un'ulteriore garanzia della professionalità dei nostri servizi e della qualità dei nostri risultati.

  • Logo AIPV

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Possiamo realizzare allestimenti floreali per tutti gli eventi: contattaci per un preventivo gratuito e senza impegno

Vai al modulo
Share by: